COPPA ITALIA 2009 – Primo Evento

Concluse le due gare del primo evento della Coppa Italia 2009, a vincere sono stati due dei tre favoriti a vincere il titolo iridato…

esl-gara-1-prova-1-via2.jpg

Si è svolto ieri sera il primo Evento della fantastica Coppa Italia 2009, che ha avuto per protagonisti i piloti più forti della nostra nazione. La prima gara si è aperta con uno spettacolare incidente di gruppo subito dopo poche curve dal via, che ha richiesto l’intervento della Safety Car ed ha stravolto la strategia di molti piloti. Alla ripartenza si sono susseguiti diversi sorpassi nelle retrovie mentre davanti al gruppo Daniel “Black” Florin, del PLZ-Team ha dominato per tutta la durata della gara insidiato dal rivale Maurizio “Maurizio N.” Naselli, del R4F-Team. In questo modo Florin si è aggiudicato la prima gara. Per la Gara 2 le prime otto posizioni in griglia sono state invertite, tuttavia nei primi giri c’è stata più tranquillità. Da sottolineare l’ottima gara di Massimiliano “MaxNorris” Bartolotta del PLZ-Team, che giunto in testa ha imposto il suo ritmo fino alla fine.

Vedi le altre foto…

***post di Unitsas,  http://www.esl.eu/it/lfs/news/80149/Primo-Evento-della-Coppa-Italia-2009/***

RISULTATI E STATISTICHE

Gara 1 – prima manche | I risultati giro per giro

Gara 1 – seconda manche | I risultati giro per giro

Potrebbe anche interessarti...

4 Risposte

  1. mc0676 ha detto:

    In realtà in gara uno ha vinto Black, non Max ;D

  2. Malcomax ha detto:

    Veramente entusiasmante le due mini race dell’apertura di Campionato ,non mi aspettavo di andare così a punti ,sono stato molto calmo ed equilibrato ,ma in gara uno è stato difficile mantermi vicino a Maurizio Naselli lui e Black avevano un altro passo .
    In gara due le cose son cambiate un po’ ho campanato un po’ la vettura e scaricato l’ala posteriore rischiando tantissimo di aver un effetto negativo ,ma per mia fortuna è andata molto bene l’auto a reaggito come volevo e complice il duello fra Naselli e Black sono riuscito a prendere un distacco che mi ha consentito di tagliare il traguardo primo ,grazie a tutti x la compagnia ,comunque sono sicuro che Maurizio a Blackwood si rifara’……..:)

  1. 10 Marzo 2009

    […] http://race4fun.it/2009/03/coppa-italia-2009-prima-gara/ Tags: cilfs, coppa italia liveforspeed, esl Eventi on line […]

  2. 13 Marzo 2009

    […] COPPA ITALIA 2009 – Primo Evento Autore il nonno 4 Marzo 2009 Concluse le due gare del primo evento della Coppa Italia 2009, a vincere sono stati due dei tre favoriti a vincere il titolo iridato… Si è svolto ieri sera il primo Evento della fantastica Coppa Italia 2009, che ha avuto per protagonisti i piloti più forti della nostra nazione. La prima gara si è aperta con […] continua su r4f.racingportal.it […]