5 Risposte

  1. Lysergic lysergic ha detto:

    Bella gara, soddisfatto della mia prestazione anche se dopo il pit non ho più trovato il ritmo iniziale. Peccato per Maurizio, tempi da paura e una rimonta incredibile!

  2. Maurizio N. Maurizio N. ha detto:

    Mi sono divertito.Peccato per il contatto con Max, ma e stato un’incidente di gara.
    Complimenti a Ricky.

  3. mc0676 ha detto:

    Si è stata una bella gara, personalmente non sono molto soddisfatto nel mio rendimento.
    Complimenti a Ricky per la vittoria e complimenti anche a Maurizio e MaxNorris per le 2 stupende rimonte che hanno fatto.

    mc0676

  4. Malcomax ha detto:

    Veramente una gran gara disputata da tutto il team R4F ,ho avuto non poche difficolta nei duelli con tutti voi questo è segno di molta competivita’ e dall’entusiasmo con cui si affrontano le gare , un gran complimento va’ al nonno con cui mi sono trovato a duellare al limite delle staccate e trovandolo sempre pronto a mettere le ruote nei punti giusti ci siamo sportellati in un paio di occasioni eravamo al limite .
    Un complimento dovuto a Maurizio un vero Campione che sa tenere sempre i nervi saldi anche in occasione di quel brutto incidente che mi ritengo colpevole x non essere stato piu’ cauto ma ho frainteso le traiettorie ,penso che dovro’essere piu’ cauto la prossima volta , ringrazio tutto il team x la compagnia in pista e arrivederci…

  5. Lysergic lysergic ha detto:

    wow, che bello vedere commenti da gentlemen. Dovevo i complimenti anche a Max, ho provato a tenere il suo passo un paio di giri, ma era impossibile.