Giulio “Enkidu” Graziano Campione Italiano Live For Speed 2011

Il nostro pilota Graziano nell’ultima gara della Coppa Italia Live For Speed 2011 è riuscito ad aggiudicarsi il Titolo più ambito e lottato di ogni pilota Italiano… 

L’ultima gara e stata corsa su un ovale dove si sono visti duelli a più di 200km\h, incidenti da brivido con molti interventi della safety cars e molte strategie di ogni tipo fatte dai team.
Una gara spettacolare e ricca di colpi di scena anche dopo la bandiera a scacchi…

Bartolotta (PLZ) concludeva la gara in 10° posizione, laureandosi Campione Italiano Live For Speed 2011 per soli 2punti sul Nostro Pilota Graziano, ma durante le verifiche si è visto sventolare bandiera nera da parte dei giudici di gara; lasciando così il titolo 2011 e cedendo il numero 1 a Graziano (R4F).

Graziano “Enkidu” ha debuttato ufficialmente con la vettuta del Team Race4Fun nella gara 6 della CILFS, fin da subito è apparso veloce e corretto, con tante possibilità di ottenere buoni risultati.
Con questa sua vittoria ci ha regalato forti emozioni portando i colori Race4Fun sul gradino più alto del podio, davanti a Bartolotta (PLZ) e davanti all’altro nostro pilota Antonio Conte, la rivelazione dell’anno.
Gli altri nostri piloti hanno concluso in 5°posizione Scorpio, 7° Logan, 8° Nonno e 11° Free.

Il Team ringrazia tutti i Race4Fun che vi hanno preso parte in modo serio e corretto nel rispettare tutti i piloti…!

Un grazie allo Staff della Community Italia Live For Speed.

Potrebbe anche interessarti...